Skassapanza: Hamburger per tutte le stagioni
Finito il carnevale e rimessi sotto naftalina i costumi da super eroe o, per i più moderati, da cow boy minimalista con cappello e cinturone, iniziano i 40 giorni che ci porteranno alla Pasqua.
Secondo la tradizione, in questo periodo dovremmo osservare il digiuno del venerdì, la pratica della carità e un atteggiamento di generale moderazione.
Noi di Skassapanza, però, non siamo famosi per la moderazione, essendo uno dei nostri motti “mangia che ti passa”. Siamo però attenti alle necessità di chi decide di venire a mangiare da noi e cerchiamo di comporre la nostra offerta in modo da soddisfare tutte le esigenze, che siano di ordine religioso o semplici scelte di vita.
Siete dei tipi tranquilli a cui piacciono i classici? Non rimarrete delusi con i nostri panini, a base di manzo di scottona, chianina, angus.
Se siete un po’ più esigenti provate gli hamburger al tartufo, le carni affumicate o scelte particolari come cervo, bufalo, canguro e capriolo.
Se amate il pollo, non perdetevi gli hamburger a base di galletto, tacchino aromatizzato alle erbe o le nostre proposte chicken con morbida panatura artigianale di corn flakes.
Avete voglie sfiziose? Scegliete un hamburger a base di salmone, tonno o merluzzo oppure se avete detto addio per sempre alla carne, nessun problema!
Sappiate che abbiamo pensato anche a voi: sul nostro menù potete scegliere hamburger vegan: il favoloso Beyond Burger o lo sfizioso Vegan Burger.
Parola d’ordine? Fallo come vuoi, ma mangialo con le mani.
Vi aspettiamo nei nostri Store di Torino, Vinovo e Chivasso.